La famiglia Rossi da ottantacinque anni è un punto di riferimento nel comprensorio lapideo apuo-versiliese.
Amministratore delegato, oltre a svolgere questa funzione, si occupa dell’ acquisto di marmi direttamente in cava.
Segue la produzione, dal taglio dei materiali alle lavorazioni successive, nonché supporta lo staff aziendale per ogni esigenza
Architetto e manager, si occupa dei mercati internazionali, della gestione clienti e fornitori esteri.
Cura la progettazione e organizzazione aziendale in ordine alla realizzazione di prodotto mirati alle varie esigenze specifiche.
Laureato in Design di prodotto con Master in Management presso l’Università di Firenze con specializzazione in Cinese.
Cura gli aspetti economico – finanziari e amministrativi dell’azienda.
Il nostro headquarter conta una superficie operativa di oltre 25.000 metri quadri dove ogni giorno grazie ai valori tramandati nel tempo ed alle più avanzate tecnologie applicate al settore della pietra naturale, uniamo artigianalità e innovazione rendendo ogni progetto unico nel suo genere.
La ricerca è il nostro punto forte. Siamo una delle poche aziende in Versilia che è al fianco di architetti e restauratori durante progetti di recupero e riqualificazione di edifici storici. Grazie alla collaborazione con tecnici e geologi e all’attenta analisi del progetto di restauro, riusciamo a selezionare e a ritrovare materiali perduti e pietre ornamentali antiche come i Verdi cipollini, le brecce di Stazzema e le altre pietre e dell’Alta Versilia usati durante i secoli in opere monumentali e architettoniche.
Il partner ideale con cui condividere la responsabilità di un progetto destinato al successo.
La Rossi Celso si è sempre posta sul mercato come fornitore non tanto e non solo di prodotti ma, soprattutto, di know-how e servizi.
La competenza derivata dalla pluridecennale esperienza garantisce un controllo della qualità assoluto, a partire dalle cave in cui i materiali vengono estratti.
Abbiamo l'ambizione di offrire prestazioni che si esprimono in credenziali tecnologiche, competenza organizzativa, capacità logistiche e gestionali.